Salotto

« Older   Newer »
  Share  
Sara.80
view post Posted on 23/10/2009, 22:31






<<<continua da<<<la push-spiaggia


Facemmo appena in tempo ad entrare in casa che il mio telefono squillò...
Leah, Ed mi sta chiamando...
Presi il cellulare e lo aprii...


>>>continua in>>>sms, telefonate lettere email-edward chiama bella
 
Top
annthequeen
view post Posted on 23/10/2009, 22:42




<<<continua da<<<la push-spiaggia



Si rispondi pure...
le rivolsi un sorriso.
Poi mi voltai verso Sami e lo abbracciai....
sono un po preoccupata per questo damon.....è cosi potente da metterci in allarme? gli chiesi fissandolo negli occhi
 
Top
okkioniblu91
view post Posted on 23/10/2009, 22:53




<<<continua da<<<la push-spiaggia



scrutai Bella che con aria preoccupata rispose al cellulare mentre Leah si voltò verso di me e mi abbracciò..
l'accolsi tra le mie braccia..
sono un pò preoccupata per questo damon.....è così potente da metterci in allarme?
mi chiese fissandomi negli occhi.
feci un lungo respiro..purtroppo si era proprio come pensava.
direi disi.. non ho mai visto nulla del genere..possiede poteri incommensurabili...anche se sembra pazzesco..
risposi.
 
Top
annthequeen
view post Posted on 23/10/2009, 23:05






mi irrigidii e mi strinsi di piu a sami
non voglio che ci faccia del male....
gli sussurrai
dobbiamo stare attenti....e proteggere nessie
ero decisa..
cosi gli presi il volto e gli baciai le labbra furtivamente
 
Top
okkioniblu91
view post Posted on 24/10/2009, 00:30






la sentii irrigidirsi e la strinsi più forte..
non voglio che ci faccia del male..
sussurrò..
dobbiamo stare attenti....e proteggere nessie
era decisa..così come lo ero io..
mi prese il volto e mi baciò furtiva..
la guardai intensamente negli occhi.
non permetterò a nessuno di sfiorare quella piccola..
decisi.. mentre fuoris caturiva una vera e propria tempesta cont anto di tuoni e saette.. ero incavolato.
 
Top
Sara.80
view post Posted on 24/10/2009, 10:02






<<<contiua da<<<sms telefonate lettere e-mail-edward chiama bella

Riagganciai e mi precipitai da Leah e Samuel..
Sembra che sia tutto a posto, Edward era talmente infuriato che ha scatenato tutta la sua ira su Damon... ciò che penso è che lui in un qualche modo non si sia voluto difendere...Si...Insomma...che volesse che lo fermassero...dissi pensando a Damon e Edward che lo picchiava...
Non possiamo ancora tornare a casa però...Almeno finchè Damon non si allontana da lì...E speravo lo facesse al più presto...
Leah, voglio che tu sappia una cosa...Jacob è diventato amico di Damon...Io non lo riconosco più...Odiava tutti i Cullen e noi siamo vegetariani, poi diventa amico di Damon che si nutre di umani...Mi dispiace, ma questo non è il mio Jacob...
Ti chiedo di parlargli, e di farlo ragionare...Se continua così io vicino a mia figlia non ce lo voglio...Spero tu capisca...
le dissi dispiaciuta...
E soprattutto grazie a voi 2 per ciò che state facendo...davvero...
 
Top
annthequeen
view post Posted on 24/10/2009, 14:59






Mi voltai di scatto verso Bella
che cosa hai detto???ma è impazzito??
non riuscivo a credere alle sue parole
jake amico di un succhiasangue che beve sangue umano?
mi stavo innervosendo, ero fuori di me
cominciai a urlare
ma come ha potuto fare una cosa dl genere?è contro la nostra natura.....noi tremavo....
noi,non possiamo accettarlo!!!!!
jake era uno stupido....
come fa ad essere amico di uno sporco succhiasangue che voleva uccidere nessie....
ero davvero fuori di me, non riuscivo a calmarmi
 
Top
okkioniblu91
view post Posted on 24/10/2009, 15:22






Data la reazione di Leah dubitavo che ci fosse qualcosa di peggio che potesse accadere.
Mi pare quasi assurdo..
dissi quasi sovrappensiero.
Leah..calmati per favore.. avrà preso una sbandata...è l'unica soluzione possibile
dissi..
qualsiasi cosa ti serve Bella chiedi pure..
 
Top
annthequeen
view post Posted on 24/10/2009, 15:41






Sami cercava di calmarmi, ma lui non poteva capire....
come fai a dire che devo calmarmi
mi scostai....per fissarlo negli occhi
lui non puo comportarsi in questo modo..
urlavo.....
jake è il capo e non può prendere una sbandata per tutte le sanguisughe che incontra.... cercavo di calmarmi ma la mia rabbia aumentava....
tu non puoi capire.... dissi poi dura
noi esistiamo per uccidere quegli essei e non per farci amicizia conclusi
 
Top
Sara.80
view post Posted on 24/10/2009, 15:49






Leah era fuori di se...La notizia della stupidità di Jacob l'aveva fatta infuriare...Come darle torto?...Se il resto del branco suo e di Sam avesse saputo, lo avrebbero picchiato...
Non so quale sia il motivo...Ma sappi che ritengo Jake responsabile almeno in parte per ciò che è successo, o meglio sarebbe ptuto accadere a Nessie...Damon si è sentito libero di girare nelle noste terre e Jake glielo ha permesso..Ha messo in serio pericolo la vita di mia figlia...E' uno sciocco...
Dissi rabbiosa...
Poi ringraziai Samuel, era davvero un bravo ragazzo, ero felice per loro...
 
Top
bellaswam95
view post Posted on 24/10/2009, 15:50






La mamma mi lasciò da Billy e mi disse che sarebbe andata a cercare Leah e così mi lasciò qui a pensare.
Non sapevo proprio cosa fare, con Billy passavo poco tempo, lo conoscievo solo perchè era il padre di Jake e perchè è molto amico di nonno Chalie, ma sapevo poco di lui, e poi adesso c'erano altre cose per cui preoccuparsi.
Non sapevo che cosa stava siccedendo a casa dei nonni e questo mi preoccupava molto, avevo paura che potesse succedere qualcosa di brutto.
In un certo senso mi dispiaceva essere una bambina, perchè così nessuno mi diceva mai niente e questo mi faceva molto arrabbiare, non vedevo l'ora di diventare grande.
Non mi accorsi che il tempo era passato molto in fretta, però adi un certo punto sentii dello voci che associa subito alla mia mamma, a samuel e a Leah e così mi precipitai dalle braccia della mamma e dissi:

-Mamma mi vuoi spiegare cosa sta succedendo?
 
Top
okkioniblu91
view post Posted on 24/10/2009, 21:59






sorrisi a Bella ma rimasi in silenzio alle altre parole di leah..
Aveva ragione non potevo capirlo.. quindi mi limitai a poggiarmi alla parete incrociando le braccia al petto.
Erano entrambe molto sconvolte.. capivo Bella, era dannatamente in pensiero per sua figlia..
mi chiesi come stessero gli altri e soprattutto cosa diamine stava facendo Damon.. non era il tipo da lasciar perdere..
poi poco dopo entrò la piccola Nessie dritta dritta nelle braccia di sua madre.. era così dolce..
La sola idea di vedere quel piccolo corpicino nelle grinfie di quell'idiota mi faceva fremere di rabbia.. anche se la conoscevo da molto.. la sola idea della possibilità che Demon potesse prevalere su di lei , mi faceva imbestialire..
lanciai un occhiata fuori della finestra.. tuoni e lampi si alternavano tra loro.. il vento ululava sbattendo contro il vetro.. e la pioggia scendeva veloce.. tutto questo frutto della mia mente..
 
Top
annthequeen
view post Posted on 24/10/2009, 23:51






mi rivolsi a bella
hai ragione Jacob è responsabile di quello che è successo
dissi spazientita....
che sciocco borbottai
Poi entrò la piccola nessie, la salutai accarezzandole il viiso...
mi voltai verso la finestra....tuoni, lampi, vento, pioggia....
Questo era sami...
anche lui era irritato e preoccupato....
mi avvicinai e gli poggiai una mano sul braccio per calmarlo
anke se anke io avevo bisogno di un po di supporto da parte sua....
 
Top
Sara.80
view post Posted on 25/10/2009, 22:47






Leah era d'accordo con me per quanto riguardava Jake...
Nessie riconoscendo le noste voci ci venne incontro...Era molto più sveglia di qualsiasi bambino...
<<mamma mi vuoi spiegare cosa sta succedendo?>> mi chiese preoccupata...
Vieni qui tesoro...le dissi prendendola in braccio...
E' tutto a posto...Solo che Damon aveva perso il controllo, è molto pericoloso e la mamma ha preferito portarti qui al sicuro...
Ma tra poco torneremo a casa, tranquilla...
dissi immergendo il viso nei suoi riccioli...
Poi fuori si scatenò un temporale...
Cosa succede?...non sembrava sarebbe piovuto...
 
Top
okkioniblu91
view post Posted on 26/10/2009, 11:38






sospirai nel sentire la mano di leah sul mio braccio.
La presi tra le mie braccia stringendomela al petto...
cullandola..
le accarezzai il capo..e le diedi un piccolo bacio sulla guancia..
si sistemerà tutto..vedrai..
dissi tentando di rassicurarla come potevo.
intanto osservavo Bella prendere in braccio sua figlia.. tentando di rassicurarla... non avevo mai provato quel genere di sensazione.. mi aveva cresciuto solo mio padre...dell'affetto materno.. non sapevo nemmeno cosa fosse... perciò non riuscivo a distogliere lo sguardo.. da Bella e sua figlai.
Cosa succede?...non sembrava sarebbe piovuto...
disse poi Bella.. sospirai.
perdonami.. è colpa mia..
dissi, abbozzando un sorriso.
 
Top
146 replies since 23/10/2009, 22:31   837 views
  Share