Shopping Folle: ~ La moda non esiste senza la precisione,l’entusiasmo e la passione. byC.Dior

« Older   Newer »
  Share  
*°Piper°*
view post Posted on 29/8/2010, 14:17




Esme~

continua da casa cullen>> esterno della casa


Annuì guardando comunque dinanzi a me
l'amore per gli animali della piccola domitille mi aveva stupita sin dall inizio
il modo in cui aveva restistito alla tentazione del sangue di sally esercitava su di lei durante il loro periodo di vicinanza nel bosco e di digiuno della piccola..mi lasciava perplessa ed incredibilmente ammirata.
lanciai un occhiataccia ad alice alla menzione di Jacob,non era stato carino da parte sue-Alice non è carino dai...povero jacob.-
ma ahimè non riuscì a trattenere una risata,Jacob non se la prendeva più oramai!
Rimasi sbigottita all'idea dei pony,non avevo pensato minimamente ad una cosa del genere!-pony....-leggermente interrogativa,stavo cercando di immaginarmi dei pony nel giardino di casa mia,non erano compresi affatto nella perfetta visione della mia grande casa! e non ero nemmeno certa che gli altri avrebberò gradito,la presenza dei meravigliosi cavalli ,e gia anche io li vedevo!bianchi..bellissimi,il sogno di ogni bambina.
-bhe non è una cattiva idea...potremmo affittare un box al maneggio..-annuì pensando a quanto fossi entusiasta io stessa
- Quale bambina non vorrebbe un pony?-
domandai ridendo,mentre imboccavo la superstrada e velocità decisamente maggiore,la prudenza di esme stava cominciando a diventare senza dubbio meno eccessiva..era come se l'auto lo richiedesse,correva meravigliosamente!
Annuì alla sua motivazione riguardante le spese eccessive,pensai a come sarebbe stato vestire stile nello stile della prima metà del novecento!inorridivo al pensiero...
concordai sull importanza del nostro impiego
-Non temere cara,un giorno ci verrà riconosciuto..-momorai prima di unirmi a lei e ridere delicatamente
su sentiamo..che nome avresti pensato per i pony??-domandai ora incuriosita dalla sua idea iniziale,ero forse io quella più entusiasta?



Edited by *°Piper°* - 31/8/2010, 08:51
 
Top
**-Ila_Cullen-**
view post Posted on 31/8/2010, 13:38




Alice~


>>>>continua da CASA CULLEN-ESTERNO DELLA CASA>>>>>>

Ci lasciammo il paese lentamente alle spalle,per una volta il "lentamente" non mi disturbava,era bello godersi una gita fuori porta con Esme,da sola...per una buona volta.
Io più delle mie sorelle e i miei fratelli sentivo la necessità di tanto in tanto di ricevere attenzioni speciali e dirette solo a me,spesso mi sono chiesta il perchè di questa cosa e io lo riconducevo al fatto di non avere nessuna certezza riguardo il mio passato,nessun ricordo di come doveva essere sentirsi amate e protette da una famiglia amorevole e calorosa,il primo ricordo di questo genere lo associo alla prima volta che incontrai Esme e Carlisle che subito mi accettarono senza esitazioni senza dire nulla sul fatto che mi recai senza indugio alcuno in quella che sarebbe diventata la camera mia e di Jasper...al suo pensiero un sospiro nacque spontaneo...lui invece era il primo ricordo legato al fatto di sentirsi amata come donna...come compagna...come moglie,il primo ricordo di ciò che voleva dire appartenere a qualcuno e sentire cosa significasse avere qualcuno da amare nel modo in cui io amavo lui. Un sorriso spontaneo illuminò il mio viso al suo pensiero.
Dai su che è divertente...ormai neanche Jacob si arrabbia più se faccio qualche battutina sulle sue origini animalesche...e poi tu non sai come mi ha chiamato poco fa in giardino prima che entrassimo dentro casa,solo Edward aveva osato tanto in tutti questi anni... dissi fingendomi offesa e stizzita..ma in realtà sorridevo sotto i baffi.
Sì sono sicura al cento per cento che le bambine andranno matte per i pony,penso che tutte le bimbe ne vorrebbero uno...è un sogno da principesse,e la mia Nessie deve essere e sentirsi una piccola principessina! mi si illuminarono gli occhi pensando alla bimba,avrei voluto portarla con me oggi,ma era giusto che passasse un po' di tempo con Jake e con i suoi genitori,e poi noi dovevamo concentrarci sullo shopping e la bambina si sarebbe sicuramente annoiata passando per tutto il giorno da un negozio all'altro,inoltre dovevamo farle questa sorpresa e se fosse stata con noi avrebbe subito capito tutto...era troppo sveglia e intelligente quella piccolina.
Sono sicura che prima o poi qualcuno ci conferirà delle onorificenze per tutto quello che facciamo alla comunità con il nostro shopping e la nostra dedizione a portare in alto il nome della moda...se l'economia gira..è anche e soprattutto grazie a noi! dissi divertita a mamma mentre era concentrata sulla guida!
Oh beh...è un nome molto elegante...a me piacerebbe Kristal...e sono sicura che piacerà molto anche alle bambine..è un nome così femminile e chic!Oh mamma impazziranno per il cavallino ne sono convinta!... dissi euforica,forse quella davvero entusiasta per il pony ero io,ma a chi è che non piacerebbe avere un bellissimo cavallo bianco da cavalcare ogni volta che si vuole?
 
Top
*°Piper°*
view post Posted on 31/8/2010, 21:07




Esme~


Ignara vittima dell'entusiasmo della dolce Alice,Mi limitai a sorridere nel sentirla parlare di Jacob,no probabilmente non se la sarebbe presa
anche se avrebbe finto di il contrario
ed avrebbe continuato a chiamarla nel modo che oramai tutti conoscevano
-suvvia tesoro...folletto è carino-ironica ridacchiai,sfiorandole distrattamente il viso in un amorevole carezza,i miei figli erano la mia vita,era naturale per me amare,mi riempiva l 'anima che ancora bene o male credevo di possedere.
Ripresi a guidare,per qualche istante calò il silenzio spezzato dal fischiettio di un motivetto carino che avevo sentito alla radio negli anni sessanta!non era nemmeno una una canzone ma una pubblicità,la ricordavo perfettamente,era molto allegro ...forse erano i pony a mettermi allegria o la prospettiva dello shopping
-un onoreficenza..mh una targhetta non sarebbe male...ma anche una statuetta tipo golden globe,magari a forma di mastercard!- risposi ugualmente divertita,seguivo con movimenti impercettibili del capo il ritmo di quella musichetta a cui ora non davo più voce.
-mi piace !Kristal e zenzero! zenzero mi sembra un nome adatto per un cavallo!..-annui avendo passato in rassegna tutti i nomi di equini famosi,concentrata in quei buffi pensieri,zenzero saltò fuori immediatamente!
-le bambine impazziranno sicuramente..anche a me l'idea piace molto! -ma gli altri cosa diranno?-domandai ironicamente cercando di immaginarmi l'espressione di carlisle nel momento in cui avremmo varcato il giardino con due pony al seguito!il solo pensiero mi fece sorridere!per non parlare della sorpresa di Bella,oh si se Carlisle,edward,jasper oppure emmett forse non si sarebberò stupiti più di tanto,bella avrebbe sicuramente compreso labizzarria delle nostre uscite una volta per tutte!

 
Top
**-Ila_Cullen-**
view post Posted on 1/9/2010, 10:25




Alice~


Oh sì sarà anche carino ma non sopporto che qualcuno che non sia mio fratello o qualcuno della mia famiglia mi chiami così,è troppo confidenziale!E' un onore che di solito concedo solo a Edward! dissi mentre delicatamente mamma accarezzava la mia guancia fredda e dura.
Un'enorme mastercard tutta d'oro sarebbe stupenda come premio di riconoscimento...sai come starebbe bene sul camino in sala?Già me la immagino! e scoppiai a ridere insieme a Esme.
Uuuu sì zenzero è molto carino come nome...ovviamente hai pensato a due pony così le bambine non litigheranno,mi sembra più che giusto...beh preparati a una dura lotta contro i nostri mariti e contro i miei fratelli e sorelle,non saranno molto d'accordo con la nostra iniziativa di prendere un pony..anzi due!!! Ma sono sicura che le nostre armi di seduzione nei loro confronti funzionano ancora bene...vedrai che alla fine acconsentiranno! Male che vada c'è sempre il ricatto dello shopping pronto dietro l'angolo! e cominciai a ridere all'idea di come in molte situazioni il ricatto di portare Jasper a fare shopping mi fece vincere molte "battaglie" matrimoniali.
 
Top
*°Piper°*
view post Posted on 1/9/2010, 13:01




Esme~



Sorrisi nel sentirle dire che non disprezzava del tutto il modo in cui spesso,soprattutto edward la chiamva,mi lasciai sfuggire una leggera risata,guardandola di sottecchi - giusto..perdonami,concentriamoci sul premio da mettere in sala allora...-una mastercard enorme tutta d'oro,interessante,bizzarra..
L idea del pony come avevo immaginato non avrebbe trovato molti consensi
-non li terremo nemmeno a forks! non c' è molto da obbiettare infondo..saremo tutti molto felici!-dissi facendo spallucce,perchè non volere due animaletti cosi dolci? inconcepibile!-altrimenti shopping!-
La strada per seattle quella mattina era quasi completamente sgombra,il che rendeva possibile arrivare a seattle nella metà del tempo..e poi mettiamoci anche che avevo preso ad andare ad un ritmo accettabile
-avremo due pony! ho sempre desiderato avere un pony! ...cioè ..comprare un pony per le bambine..-
commentai ridacchiando,erano vere entrambe le cose -anche se forse la mia idea di comprarne due è sbagliata...entreranno in competizione e non lavoreranno insieme,... già esme pessima idea!
entrai nella bella seattle decisamente più viva di forks - arrivate..visto che non vado cosi piano?- dissi compiaciuta volgendo lo sguardo a mia figlia,prima di guardarmi intorno distrattamente in cerca di un posto dove poter parcheggiare



Edited by *°Piper°* - 1/9/2010, 18:20
 
Top
**-Ila_Cullen-**
view post Posted on 2/9/2010, 20:32




Alice~

Infatti infatti...non li terremo a casa anche se devo ammettere che sarebbe bellissimo..ma incontreremo non solo le obiezioni ma anche il divieto da parte del resto della famiglia dissi sospirando e poi ripresi dovremmo trovare un maneggio così potremmo tenerli lì...e le bambine potrebbero imparare a cavalcare,alla fine è per una buona causa..i nostri familiari capiranno! sorrisi a Esme e poi scoppiai a ridere sentendola dire che aveva sempre voluto un pony...oh sì sì...comprare un pony per le bambine come no!!! Con me non c'è bisogno di fingere mamma! So bene che ogni ragazza normale e di buon senso da piccola desidera un pony,ed essendo noi ancora delle giovani ragazze abbiamo diritto di sognare il nostro pony! dissi in una specie di comizio improvvisato per difendere i nostri diritti di giovani e belle vampire.
Sai forse hai ragione,con un pony impareranno a condividere da brave bambine educate e a modo come dovranno crescere! Poi sono estremamente intelligenti tutte e due...riusciranno benissimo a convivere e a condividere tutto.
Mi gustai il paesaggio della città di Seattle ancora addormentata,anche a velocità moderata eravamo arrivate in poco tempo,pochissime macchine giravano per le strade,i lampioni ancora dovevano spegnersi e un'atmosfera serena e silenziosa si estendeva per tutta la città.
Brava Esme! Sapevo che sarebbe andato tutto per il meglio,non potevi deludermi! le dissi stringendole la mano con dolcezza..Parcheggiamo in un posto comodo così potremmo fare tranquillamente i nostri acquisti e poi mano a mano portare le cose in macchina così da non dover andare in giro tutto il giorno con milioni di pacchetti..conoscendoci non torneremo a casa solo con due bustine. sorrisi mentre con la mano indicavo una strada da prendere alla nostra destra dove sapevo avremmo trovato un posto confortevole.
 
Top
*°Piper°*
view post Posted on 2/9/2010, 21:46




Esme~



Sorrisi alle parole della giovane alice -che antipatici..-ironica commentai,arriciando il naso ,il mio tono di voce era basso a tratti divertito,mentre all'apparenza distratta -un box sarà perfetto....ma naturalmente per la prima volta lo porteremo a casa,non vedo l 'ora vedere quella luce di curiosità e gioia negli occhi delle bambine...non potrei immaginare gioia più grande..-sospirai,la gioia delle bambine mi riempiva il cuore di quell amore meraviglioso.
vivevo la città al suo ennesimo lento l risveglio,non avevo dubbi sulle obiezioni del resto della famiglia ma contavo sul fatto di riuscire a spuntarla,infondo stavamo parlando di un povero ,piccolo pony indifeso!
Risi soddisfatta del piccolo comizio di Alice,alzai la mano destra,stringendola a pugno e con sguardo fiero mormorai
-in difesa dei sogni....-sguardo fiero o con una parvenza di serietà - e dei pony..-terminai abbozzando una lieve risata,scostandomi distrattamente un ciuffo di capelli color caramello per appuntarlo con eleganza dietro l'orecchio destro.
Dolcemente mi strinse la mano,rallegrandosi che tutto procedesse per il meglio per poi indicarmi un parcheggio libero poco più in la -perfetto...grazie cara-
con una manovra veloce e fluida parcheggiai l'auto dove indicato
spensi il motore e tolsi le chiavi dal quadro
-Non siamo molto lontane dal negozio di scarpe..-entusiasta ,mentre mi occupavo di chiudere i bottoni dell'elegante cappotto all'altezza del petto,diedi una veloce occhiata all'mio riflesso nello specchietto,immobile,naturalmente immutato e perfetto,avevo cacciato da poco questo mi conferiva un aspetto a tratti più riposato,nonostante un accenno di occhiaie sarebbe stato visibile ad un occhio attento..ma certamente non avrebbe mancato nemmeno la mia espressione da quiete dopo la tempesa tanto meno quella da shopping ma a quella oramai il resto della famiglia aveva fatto abitudine
Indi forte della mia convinzione che ogni donna dovrebbe possedere: una Chanel 2.55, una qualsiasi Louis Vuitton, una Balenciaga, una Birkin, un bracciale di Hermes, una collana Tiffany&Co., Make-up Chanel, una Mulberry, scarpe di Louboutin e Miu Miu e anche Jimmy Choo Insomma un po' di tutto per essere soddisfatta e degna di ricevere "La mastercard d'oro"!
-su..andiamo..-mormorai guardando mia figlia con un lieve sorriso,prima di aprire la portiera ed uscire in attesa di alice.
La mia attenzione si concentrò sulla poca gente che passava,concentrata sulla frenesia delle prime ore della mattina,i pochi che occupavano le strade parevano irritati quasi assenti,doveva essere il malcontento del ritorno sul posto di lavoro,per chi non aveva avuto la fortuna di fare ciò che amava fare...un profumo accogliente di dolci stuzzicò il mio olfatto,certo non necessitavo di cibo ma quell profumo,pareva di torta di mele certamente buonissima avrebbe allietato qualcuno- Che bel mese gennaio! non senti profumo di dolci cara?mi mettono cosi tanta allegria..-dichiarai esternando i miei pensieri,
era forse reato desiderare la felicità?
Così attesi che Alice mi raggiungesse per raggiungere le vie principali di Seattle



Edited by *°Piper°* - 3/9/2010, 08:07
 
Top
**-Ila_Cullen-**
view post Posted on 5/9/2010, 12:54




Alice~


Sono sicura che alla fine sapranno accettare il pony..male che vada so come convincere il mio Jazz.. dissi con aria maliziosa...ho molte armi di seduzione dalla mia parte! e compiaciuta strizzai l'occhio a mia madre.
Hai detto negozio di scarpe? Vogliamo iniziare subito a darci giù pesante vedo!! dissi scherzosa a Esme E scarpe siano...penso che la mia carta di credito sia pronta per questa impresa,sono sicura che se sopravviverà a questa giornata,niente potrà più spaventarla!
L'atmosfera della città era veramente suggestiva...tutto sembrava fatto apposta...messo lì per noi in modo che ne potevamo gustare ogni singolo aspetto,l'odore dei dolci provenienti dai forni della Main Street era davvero invitante come diceva mamma,ero più che convinta che se ancora fossi stata umana un bel morso a un dolcetto alla cannella non me lo avrebbe tolto nessuno.
Sì mamma,è vero l'odore di dolci non so perchè ma mi fa venire in mente la famiglia,il Natale..tutti intorno a un tavolo a condividere insieme un momento così sereno e felice...e poi devono essere così buoni..quelli alla cannella hanno davvero un odore invitante..penso che da umana ne ero ghiottissima...anche oggi il suo odore mi manda in estasi! dissi con voce squillante e allegra a Esme.
Avevamo parcheggiato in uno dei posti migliori della città,eravamo vicine a tutto,ai negozi,al centro commerciale..insomma tutta la città era nelle nostre mani.
La gente cominciava ad affluire per le strade,i lavoratori si stavano recando nei loro uffici,le mamme passeggiavano con i loro bambini e i ragazzi cominciavano a recarsi nelle loro scuole..e non potei non pensare alla mia Nessie..a quando anche lei sarebbe andata per la prima volta a scuola,e decisi di condividere questo pensiero con Esme.
Indicando una ragazzina di circa 11 anni,forse 12,vestita con la divisa di una scuola privata,con lo zaino e un libro sotto braccio dissi:
Ma ti immagini quando toccherà alla nostra Nessie? Sarà così emozionante!!
Nella mia mente la scena di delineo precisa,sarebbe diventata davvero una ragazza bellissima,ma non poteva ovviamente essere altrimenti,la figlia di Edward e Bella poteva godere di una genealogia invidiabile.
Diventerà davvero bellissima... mi lasciai sfuggire questo pensiero ad alta voce,certa che a mamma sicuramente non sarebbe dispiaciuto.
 
Top
*°Piper°*
view post Posted on 5/9/2010, 15:42




Esme~


Un sorriso sfiorò il mio volto alle parole di alice.
-Oh bhè in questo caso non credo che potrà dire di no al pony...utilizza comunque le tue armi di seduzione con discrezione tesoro-scherzai ridacchiando,
Naturalmente io ero molto convinta dell acquisto dell magnifico cavallo,una volta al maneggio avrei mandato un sms a carlisle per informalo che avremmo acquistato un pony per le bambine,ero certa che una volta a casa avrebbe capito il mio entusiasmo e l'avrebbe assecondato,amando me aveva fatto abitudine a quelle piccole follie dettate dalle mie passioni.
Scarpe,scarpe,scarpe,la mia passione,ne avevo di ogni tipo,dallo splendido paio di manolo blahnik nere che indossavo adesso,eleganti ma per nulla appariscenti alle bellissime laboutine che acquistai solo ieri ma che avevo gia indossato,in occasione della festa,insomma ero una sorta di esperta in materia a discapito di una mastercard sin troppo allenata
-..la mia ha avuto il primo step di allenamento solo ieri..-ridacchiai ripensando al bellissimo e costosissimo abito che avevo acquistato per il ballo!abito che per la precisione non avevo scelto io ma carlisle,,che se vogliamo precisare era senza dubbio più spendaccione di me..ma era anche cosi di buon cuore che non gli importava affatto!pensavo al mio carlisle ed un sorriso diverso da tutti gli altri si impossessava del mio volto,forse noi vampiri non siamo poi cosi imperturbabili!
Attraversavamo le strade di seattle,il negozio di dolciumi era poco lontano,solo una vecchia signora si stava accingendo ad entrare,aprì la porta provocando un leggero scampanellio
-si i dolci alla cannella devono essere molto buoni!hanno un odore cosi invitante non stento a crendere che ti siano piaciuti da umana...io ricordo che mia zia mi portava spesso una torta di mele..almeno fino a quando ho abitato a casa dei miei genitori probabilmente...non ricordo molto ma ricordo bene quanto mi facesse contenta ...i dolci portano allegria-
sospirai camminando con eleganza al fianco di alice che si fermò ad abbimare una ragazzina che leggermente assonnata forse,si prodigava per raggiungere la scuola
-Sarà meravigliosa ....-sospirai al pensiero della piccola Nessie e al suo primo giorno di scuola,naturalmente era una bambina intelligentissima,sarbebe stata la prima della classe la mia nipotina!espressi il mio pensiero nel medesimo istante in cui lo fece alice,la cosa mi fece ridere,presi sotto braccio mia figlia continuando a camminare con eleganza per nulla calcolata
-ma d'altronde lo è gia....come potrebbe essere altrimenti?- annuì fermandomi qualche passo più avanti dal negozio che avevo vnotato solo il giorno prima,pochi erano all'interno,doveva essere aperto da poco-eccoci...-annunciai salendo solo il primo grandino che portava all ingresso



Edited by *°Piper°* - 6/9/2010, 19:05
 
Top
**-Ila_Cullen-**
view post Posted on 6/9/2010, 20:43




Alice~

Sono sicura che Jasper saprà contrastare con abilità tutte le mie armi di seduzione!! dissi ridendo poco convinta su questa cosa...impossibile lui non sarebbe mai riuscito a dirmi di no...sapevo come farlo impazzire fin troppo bene,ed ero felice di questo,sedurre il proprio marito ancora dopo tutti questi anni poteva risultare difficile per molti,ma non per me.
Beh devo ammettere che anche la mia è stata messa a dura prova ieri con lo shopping per Bella e per me...oggi voglio vedere fino a che punto potrà spingersi senza fondersi!! dissi euforica a mamma...convinta che lei mi avrebbe capito e non avrebbe fatto come tutti gli altri membri della nostra famiglia.
Sorrisi a Esme quando entrambe esclamammo quelle affermazioni sulla nostra nipotina.
Hai ragione...come potrebbe essere altrimenti?Ha dei genitori fantastici...e anche la zia e la nonna non sono niente male!Verrà su sicuramente con più gusto della mamma...dobbiamo impegnarci per crescerla come una principessa!Promettimelo! dissi dolce mentre stringevo il suo braccio che aveva intrecciato il mio.
In pochi minuti arrivammo alla vetrina del negozio di scarpe che diceva mamma,era assurdo quanto fosse elegante e quante scarpe di marca erano esposte in vetrina con classe e gusto,non stavo più nella pelle ed esclamai.
Oh cielo!!! Ma vuoi vedermi morta?Quante scarpe ci sono? E' pazzesco..pazzesco...! Avevi ragione di dire che non sarei uscita con un solo paio di scarpe da qui dentro...guarda quelle bianche lì... ed indicai un paio di scarpe a destra...e quelle nere lì...semplicemente favolose!! Non so come riuscirò a resistere dal svaligiare tutto il negozio davvero! dissi mentre cercavo di contemplare ogni singolo paio di scarpe contenuto in quella vetrina...il mio occhio poi cadde all'interno...e notai che ve ne erano altrettante tutte ordinate...i commessi elegantemente aspettavano le clienti in piedi vicino all'entrata..altri vicino a uno dei tanti banconi..tutto sembrava pronto per accoglierci.
 
Top
*°Piper°*
view post Posted on 6/9/2010, 21:34




Esme~


-Giuro solennemente di coinvolgere in almeno una sessione di shopping ogni due settimane la mia dolcissima nipotina..- dissi posando una mano all'altezza del petto naturalmente scherzosa,forse nemmeno troppo,portare nessie a fare compere sarebbe stata una gioia!
-Alla fine hai convinto Bella a fare shopping...i miei complimenti Alice..-assolutamente lieta anche se in un primo momento l'incredulità l'aveva fatta da padrona ,conoscendo la solita riluttanza della cara Isabella. -Ieri dev'essere stata giornata di miracoli..-commentai ironicamente,lasciando la leggera presa che avevo su Alice,per fermarmi all 'ingresso dell elegante negozio,ferma dinanzi alla vetrina,la mia attenzione si posò su un elegante paio di deccollete Laboutine che già vedevo mie.che dire
L'uomo festeggia con gli amici, si consola bevendo, si premia comprando cose inutili e se vuole cambiare si compra un auto. La donna fa tutto questo con un semplice paio di scarpe
-ho una storia d'amore con un paio di laboutine è una cosa che si può superare vero?-mormorai con un pizzico di ironia nella voce,decisa a superare "La mia cotta " con l'acquisto .
-Ti dirò quello che Holly disse a Paul in colazione da TIffany " Capisci cosa intendo quando dico che niente di brutto può accaderti qui?"..-una leggera risata,cristallina,appena udibile quanto soave .
Mi voltai posando la mano sinistra sull'elegante "maniglia"quadrata,impreziosita da piccoli dettagli e feci il mio ingresso seguita da mia figlia,il commesso all'ingresso pareva già pronto a darci indicazioni,con un impeccabile sorriso mi rivolsi al giovane-diamo uno sguardo in giro..avremo premura di chiamarla non appena scelto..-lasciai cosi il commesso forse un pò perplesso,volsi cosi lo sguardo sull'elegante disposizione degli acquisti,una gioia per gli occhi-voglio provare qualcosa..-annunciai
naturalmente decisa,indicando al commesso a cui mi ero rivolta appena entrata di farmi vedere quelle laboutine e quel paio di sandali italiani con il tacco di Sergio Rossi -cosa dici tesoro?ti piaciono?-domandai ad alice,naturalmente tenevo molto ad un suo parere,nonostante il flirt già avviato con quella particolare scarpa...!



Edited by *°Piper°* - 7/9/2010, 23:11
 
Top
**-Ila_Cullen-**
view post Posted on 7/9/2010, 21:43




Alice~


Oh ero sicura che non sarebbe successo nulla di orribile a me...ma sicuramente la mia povera carta di credito sarebbe tornata a casa infuocata,ma non mi importava il bello di avere visioni sul futuro era,oltre che tenere d'occhio chi amavo,fare qualche scelta giusta per investire in borsa,o magari qualche affare immobiliare,ovviamente da condividere con tutta la mia famiglia,sarebbe stato orribile possedere cose materiali senza poterle dividere con chi amavo.
Oh beh sicuramente le laboutine entreranno più facilmente a casa passando inosservate,rispetto a un pony bianco con una folta e lunga criniera! Sono super convinta che per questa tua piccola...lieve..lievissima "malattia"ci sia una soluzione rapida e indolore... e annuii sorridendo allegra e contenta Entriamoooo! dissi carica.
Come sempre i commessi di questi negozi lussuosi si avvicinavano subito alle clienti cercando di offrire il servizio più di classe e efficiente possibile,Esme gentilmente disse che davamo un'occhiata io aggiunsi con voce soave e ammaliante:
Sicuramente avremo l'estremo piacere di chiamarla! e sorrisi allegra al commesso vestito di tutto punto.
Poi ripresi il discorso dello shopping del giorno precedente e dissi mentre i nostri occhi si perdevano tra le centinaia di scarpe ordinate sugli eleganti,puliti e ordinatissimi scaffali:
Beh devo dire che ieri Bella è stata molto accondiscendente con me,anche se si vedeva benissimo che avrebbe preferito baciare un lupo...che affrontare un altro negozio con me...ma alla fine sono soddisfatta...ho ottenuto quello che volevo...e in fin dei conti anche lei si è resa conto di quanto era bella con quel vestito..e con quelle scarpe... sorrisi soddisfatta al quel ricordo..poi aggiunsi anche se purtroppo quel bellissimo vestito ha fatto una brutta fine...ma non fa nulla..un motivo in più per portarla di nuovo a fare shopping. annunciai più che convinta.
Guardai il negozio con scrupolo...poi finalmente mi innamorai di un paio di scarpe e mi avvicinai a un paio di Manolo da togliere il fiato.
 
Top
*°Piper°*
view post Posted on 7/9/2010, 23:02




Esme~



-non è una malattia tesoro..è amore!-ironizzai con voce soave,accompagnando la mia espressione da un elegante risata,
raggiante -per quanto riguarda il pony ,bellissimo e,bianchissimo ..io sono assolutamente fiduciosa,tanto da non pormi quasi il problema ..visto che sono convinta della genialità dell'idea..- annuì orgogliosa mettendo particolare enfasi su ogni "Issimo" della frase
Il commesso parve piacevolmente colpito dall mio come dall'entusiasmo di alice.
si limitò a seguirci a debita distanza in attesa di un nostro cenno che non tardò ad arrivare
-sono certa avrà la pazienza per sopportarci questa mattina...mi farebbe vedere intanto una cinque ..di entrambi i modelli perfavore -mi rivolsial giovane commesso consapevole della sua presenza a solo qualche passo da noi ,per la prima volta il suo volto serio si interruppè in un sorriso lievemente imbarazzato,annuì per poi sparire nel retro del negozio.
-Si,era davvero incantevole...Bella è semplicemente molto riservata,sono certa che con un pò di tempo troverà anche le compere con te piacevoli...-ridacchiai al dire del lupo -suvvia lasciamo stare i lupi che edward si innervosisce ...diciamo pure un ranocchio..-scherzai mentre mi accomodavo accavallando con eleganza le gambe, su uno dei comodi divanetti in pelle nere,osservando la minuziosità di alice nell'valutare i vari modelli a differenza della sottoscritta che in preda al desiderio del momento aveva scelto i suoi obiettivi,certo affidarsi all'istinto poteva essere errato in alcuni frangenti,non in questo,soprattutto se la passione era accompagnata da una certa pratica ed esperienza-Manolo, alice..ti starà certamente di incanto.-commentai annuendo con particolare enfasi in attesa del commesso,che presto fece il suo ritorno con i miei due modelli richiesti,indicandomi uno specchio non poco distante da noi visto la mia intenzione di provare il modello laboutine,abbastanza alto ,di un nero elegante,,avevano il classico aspetto di un paio di scarpe si elegante e di classe ma assolutamente scomode,cosa che a me poco importava,calzai i decollete sotto l'occhio attento del commesso che evidentemente aveva "predetto" una richiesta da parte della dolce alice,motivo per cui si era trattenuto



Edited by *°Piper°* - 8/9/2010, 08:25
 
Top
**-Ila_Cullen-**
view post Posted on 9/9/2010, 21:32




Alice~


Mamma cominciò a provare alcune paia di scarpe..io invece andrai dritta su un paio,sapevo che mi sarebbero state benissimo,e sapevo anche che più avanti avrei trovato il vestito adatto con cui abbinarle
Con lo sguardo chiamai l'altro commesso,che con fare meticoloso e preciso si avvicinò a me,non riusciva a contenere i suoi sguardi nei miei confronti e nei confronti di Esme,era certamente colpito dalla nostra bellezza e dal nostro modo di fare sicuro e deciso,mi scrutava dalla testa ai piedi,sicuramente alla ricerca di un difetto che mi potesse rendere umana,che potesse fargli capire che potevo esistere davvero,sentivo il suo cuore accelerare e andare in panico,era ammaliato dalla nostra presenza,gli sorrisi per tentare di tranquillizzarlo e lui quasi tremolando finalmente disse:
"Signorina mi ha chiamato?Sono qui a sua completa disposizione,chieda pure" e diventò rosso in volto.
Con una mossa elegante feci in modo di fargli notare la fede e l'anello di fidanzamento sul mio anulare sinistro,in modo che si accorgesse subito che non c'era motivo di allarmarsi e di perdere la testa,ero sposata e anche felicemente,certo lui non poteva sapere che anche se dimostravo solo 17 anni in realtà ero sposata da...più di mezzo secolo.Sorrisi alla sua galanteria e con voce melodiosa gli dissi:
Potrei avere un 5 di queste deliziose Manolo?Ho già in mente il vestito con cui potrò abbinarle! lui scosse la testa come per riprendersi da qualche pensiero o dallo shock del suono della mia voce e disse con la solita educazione:
Certamente..si accomodi pure sul puff che preferisce io gliele farò avere subito...signora! gli sorrisi e feci di "sì" con la testa per poi prendere posto sul divanetto vicino a mia madre.
Sono bellissime davvero...ti stanno un incanto...io ho già in mente qualcosa con cui sfoggiarle...vedrai al prossimo party saremo più belle che mai..!Stavo pensando di prenderne un paio anche per Rose e Bella...so che mi ucciderà Bella...ma ne vale davvero la pena,e poi abbassai la voce parlandole sfiorandole l'orecchio so già che la faranno impazzire,anche se ovviamente non mi darà la soddisfazione di ammetterlo! e sorrisi.
Dopo qualche istante arrivò il commesso con la deliziosa scatola di Manolo, adoravo Manolo,faceva sempre dei modelli perfetti per me mischiando la stravaganza all'eleganza.
Ecco qui signora,prego le provi pure!Qualsiasi cosa desideri io sono qui gli sorrisi e poi dissi:
Grazie!Lei è molto gentile caro..Aiden. Lo lasciai di stucco,non pensava che avessi potuto leggere il suo nome sulla targhetta della sua giacca firmata,pensava che qualsiasi cosa facessi fosse frutto di un qualche dono magico,mi guardava come se non avesse mai visto nulla di simile,beh forse era davvero così.
Calzai le scarpe,come sapevo mi stavano perfette,
Che ne pensi mamma? chiesi rivolta ad Esme a me sembrano fatte apposta per me! esclamai convinta e soddisfatta!
 
Top
*°Piper°*
view post Posted on 9/9/2010, 22:43




Esme~


Sfoggiavo quel paio di Laboutine con estrema eleganza,feci qualche passo,i miei occhi di un intenso color oro erano puntati sullo specchio che rifletteva la mia immagine,con cura meticolosa osservavo come mi calzavano..si,alla perfezione!
Mi voltai particolarmente compiaciuta dell'aver qualcosa che mi soddisfacesse
-Intanto..prendo queste e le sergio rossi che ho provato prima-annunciai al povero Timothy dall'aria particolarmente indecisa stamane,mentre le riponevo nel cartone scuro
-Certo signora...desidera provare qualcos'altro?Se posso consigliarle abbiamo un paio di Yves Saint Laurent che sembrano disegnate per lei-domandò gentile,mi limitai a sorridere con dolcezza,nel farlo sentì distintamente l'accellerare dei suoi battiti...non era a suo agio,capitava spesso con gli umani...me ne dispiaqui.
Non dovetti alzarmi,fù alice a raggiungermi con la sua particolarissima grazia ,così risposi al gentile commesso
-Lei dice Timothy?certo...nel frattempo che attendo mia figlia me le faccia pure vedere...-
nel pronunciare il suo nome feci un cenno all'cartellino dorato che portava sulla giacca elegante che indossava,parve confuso nel sentirmi parlare di mia figlia e chi non lo sarebbe stato? come era solito fare il resto della persone non fece domande...nonostante il dubbio scritto su tutto il suo volto
-Oh grazie cara..le adoro così tanto ,che non le toglierei mai..-dichiarai leggermente melodrammatica
-quelle Givenchy meravigliosamente bianche in vetrina...sarebberò perfette per Rose-dissi vagamente sovrappensiero,avrei voluto avere Rosalie qui con noi
Il negozio stava cominciando ad animarsi,una giovane donna in compagnia di una signora più anziana ed uomo con un buffo cappello erano i nuovi entrati,la mia attenzione si concentrò su di loro solo qualche istante,adoravo osservare,carpire da chi incontravo..c'era sempre qualcosa di nuovo da capire,da imparare ....a volte bastava anche un solo e semplice sguardo,era interessante,nonostante i miei tanti anni di militanza in questo mondo complicato non si smetteva mai di imparare.
ma questa mattina era dedicata allo shopping e alla promessa di una serena giornata insieme ad alice,il nostro solido rapporto,tipico tra madre e figlia non pareva essersi affievolito,tutt'altro ed io..non potevo che essere più felice.
-Avevi pensato altro per rosalie?per la nostra Bella,non saprei davvero..se tu dici che le amerà,sono proprio curiosa del modello che hai visto..poverina la stiamo plagiando,altrochè secondo me ci odierà prima o poi -aggiunsi ridacchiando
Nel frattempo Aiden tornl con le scarpe richieste da mia figlia,che lei calzò con incredibile entusiasmo.
-Si cara ti stanno di incanto..anche il colore è perfetto...-mormorai sorridente dopo un attenta e scrupolosa valutazione-Oltre il vestito che gia hai ...dovremmo comprare qualcos'altro da abbinarci...oh sarà divertente!-risi adornando il mio tono di voce con una nota di inconfondibile contentezza.



Edited by *°Piper°* - 10/9/2010, 08:20
 
Top
79 replies since 29/8/2010, 14:17   653 views
  Share