Elisabeth Reed

« Older   Newer »
  Share  
Tweety!
view post Posted on 26/1/2011, 18:20




image
Elisabeth Reed


Nome: Elisabeth
Cognome: Reed
Razza: vampiro
Età: 80
Età visibile: 18
Data e luogo di Nascita: Nashville, 24/05/1930
Orientamento Sessuale: etero

Aspect

Capelli: Elisabeth ha lunghi capelli castano e sfumature che variano dal colore biondo al rosso rame in concomitanza con le varie stagioni.
Occhi: La stessa cosa vale per il colore degli occhi. A volte sono azzurri cielo con sfumature blu notte e a volte azzurri quasi verde acqua.
Fisico: Non è molto alta (solo un metr e 60 centimetri) ma ha comunque un fisico slanciato ed elegante. Questa ovviamente è la sua descrizione fino a quando non stata trasformata, perdendo così tutta la bellezza del suo sguardo che ormai è diventato rabbrividente. Le mani erano molto curate mentre adesso sono rovinate dal fatto di ritrovarsi sempre fra fango o il sangue delle prede. Anche dopo questi radicali cambiamenti riesce però a tenere la sua eleganza innata. Diffidate sempre dell'aspetto di questa ragazza, i libri non si giudicano dalla copertina...

Segni particolari: Delle piccole macchioline marroni intorno alle pupille, davvero particolari.

Character

Carattere Elisabeth ha un carattere davvero lunatico. Spazia dal solitario all'amichevole, dall'egoista al genereso producendo così molti dubbi e confusione alle persone che le stanno accanto. E' sarcastica, pigra e pessimista. Quando una cosa va male si lamenta, quando una cosa va bene si lamenta perchè sa che poteva andare meglio. Gelosa all'inverosimile e orgogliosa. Affascinante, furba e diplomatica. Meschina e traditrice. Inaffidabile, se avrà l'occasione di colpirti alle spalle lo farà. Sa sorprendere le persone in qualsiasi cosa faccia. Crudele con le persone che le hanno fatto torti.
Non riesce stare ferma a girarsi i pollici deve sempre fare qualcosa perchè l'idea di annoiarsi e di stare sola la spaventa, anche se per lei la solitudine è quasi inevitabile.

Poteri: Illusione di solitudine. Ovviamente non dura per sempre ma funziona solo quando il soggetto interessato è davanti a lei e si possono guardare direttamente negli occchi. Succede un pò come medusa della mitologia greca. Lei ha la facoltà di decidere su chi e quando provocare questo potere.

Ama: Fare lunghe passeggiate senza scopo nè meta. Le piace girovagare di notte nei cimiteri di qualche piccolo paesello e ascoltare il vento che soffia tra le lapidi. Da umana, attraversava il laghetto dietro casa sua e sotto una quarcia leggeva libri e suonava la sua chitarra. Ama cercare le persone che in passato le hanno fatto un torto e torturarle fino ad ucciderle o eventualmente fino a quando chiedono di essere risparmiate. Le piace cacciare umani ma cerca di astenersi da questa pratica, cacciando solo animali. Leggere libri, sopratutto miti e epopee greche. Scrivere canzoni (passione che mantiene da quando era umana).

Odia: Seguire le regole e le regole in generale, l'eternità, il giorno e il sole (per ovvi motivi), licantropi (li crede troppo inferiori a lei).


General

Professione: Studentessa
Carriera Scolastica: E' sempre stata una studentessa modello, ha sempre preso degli ottimi voti senza impegnarsi più di tanto. Il suo talento, se così possiamo chiamarlo, per lo studio è innato in lei. Ora, comunque, ha molto tempo da dedicare ad esso.
Stato civile: Single
Stato sociale: Proviene da una famiglia ricca, ma credendola morta non ha potuto ereditare nulla alla morte dei suoi genitori. Ora lavora in una caetteria nel centro di Forks per pagarsi gli studi.
Mezzi di trasporto: bicicletta e auto.
Animali: nessuno.
Relazioni con altri personaggi:

Story
Storia: Elisabeth nasce a Nashville e conduce una vita normalissima insieme alla madre e al fratello. Vive nella casa di campagna della nonna dove da il mangime alle galline, dipinge capanni e fa lunghe camminate nel bosco verso la cascata. Vive per la musica e per l'amore che prova verso un ragazzo che, una sera, conosce alla festa di paese. Sam e Elisabeth per un momento si frequentano ma, un giorno mentre lei camminava spensierata verso le cascate, incontra un uomo che la trasforma nel mostro che è oggi. Il distacco dalla famiglia non è stato così duro per lei. Ha sempre pensato che la sua vita fosse uno schifo: non ha mai avuto veri amici, a volte un ragazzo ma sole per poche settimane, tutti la snobbavano etichettandola come sfigata. Lo pensava fino a quando non si è ritrovata catapultata nella vita che ha attualmente, e infondo pensa che prima non stava poi così male. Adesso, nel suo corpo di eterna 18enne, gira attorno al mondo in cerca di nuove esperienze, persone da conoscere e nuove prede. In realtà, non mai più incontrato il tipo che l'ha trasoformta. La lasciò in mezzo al bosco credendola morta e fuggì verso nuove prede. Non aveva calcolato la possibilità che lei fosse ancora "viva". Forse un giorno tornarà a cercare l'uomo ma non per adesso. Conduce una vita selvaggia e autoritaria, senza amore, distacchi e addii. Solo lei e dove il vento la porterà.


Album

SPOILER (click to view)
image



Prestavolto: Miley Cyrus
Icon 100x100:
image



 
Top
*°Piper°*
view post Posted on 26/1/2011, 19:24






Scheda Accettata...
Ricordiamo che è obbligatorio inserire un collegamento (link) in firma che porti al forum...
Qui sotto trovate lo scheletro pg per le vostre role, siete pregati di utilizzarlo...
Enjoy!!



image
Elizabeth ~
Testo Testo Testo Testo Testo Testo Testo Testo Testo Testo Testo Testo Testo Testo Testo Testo
CODICE
<div style="float: left; margin-right: 10px">[IMG]http://img202.imageshack.us/img202/439/iconmiley.png[/IMG]</div><div style="font-size: 20px; line-height: 16px; color: white; background-color: #bab3ad; font-family: Georgia; text-align: left;">Elizabeth [URL=http://twilightloversgdr.forumcommunity.net/?t=43559725]~[/URL]</div>Testo Testo Testo Testo Testo Testo Testo Testo Testo Testo Testo Testo Testo Testo Testo Testo
 
Top
1 replies since 26/1/2011, 18:20   82 views
  Share