Salotto

« Older   Newer »
  Share  
Sara.80
view post Posted on 18/10/2009, 11:06






<<<continua da<<<casa ermes e chastity-esterno della casa

Ci accomodammo in salotto, era ancora vuoto...La presi per mano e tirai verso la grande porta-finestra...Poi mi sedetti su uno degli scalini e prendendola per i fianchi la feci sedere sulle mie gambe...
Allora dimmi, cosa ti andrebbe di fare nel frattempo? le chiesi dolcemente carezzandole la schiena...Potremmo cacciare se vuoi, o fare un giro per la città, iscriverci a scuola...o possiamo anche rimanere qui...Lasco la scelta a te...
Poi la guardai sorridendo...
 
Top
okkioniblu91
view post Posted on 18/10/2009, 11:14




<<<continua da<<<casa ermes e chastity-esterno della casa



Entrammo in salotto..ancora vuoto.
Mi prese per mano e mi tirò fino alla grande porta finestra in fondo, dopo essersi seduto su uno dei tanti scalini mi prese per i fianchi facendomi così sedere sulle sue gambe..
Allora dimmi, cosa ti andrebbe di fare nel frattempo?
Mi chiese in tono dolce mentre mi carezzava la schiena..rabbrividii.
Potremmo cacciare se vuoi, o fare un giro per la città, iscriverci a scuola...o possiamo anche rimanere qui...Lasco la scelta a te...
aggiunse per poi guardarmi con un sorriso...il quale ricambiai prima di poggiarmi leggera contro di lui.
uhm... per ora sono sazia...
dissi...
Se tu invece hai fame potremmo andare a caccia.. altrimenti.. potremo anche andare ad iscriverci a scuola..
risposi.. guardandolo negli occhi e ignorando il brusio che ora regnava in casa.
 
Top
Sara.80
view post Posted on 18/10/2009, 11:22






Perfetto, non ho bisogno nemmeno io di mangiare...Vada per l'iscrizione a scuola...dissi stringendola a me dopo che si era appoggiata, leggera come una piuma...
Hai dei documenti falsi spero...o devo procurarteli io?...Non possiamo iscriverci senza...Poi dovremmo dare spiegazione, quando daremo loro la stessa residenza...Le sussurrai...
Vediamo, come opzione abbiamo...
Fratello e sorella
Fidanzati
Cugini o parenti
Sposi...Poi nn saprei...altre idee?
 
Top
okkioniblu91
view post Posted on 18/10/2009, 11:32






Perfetto, non ho bisogno nemmeno io di mangiare...Vada per l'iscrizione a scuola...
Disse stringendomi a se.
Hai dei documenti falsi spero...o devo procurarteli io?... Non possiamo iscriverci senza...Poi dovremmo dare spiegazione, quando daremo loro la stessa residenza...
Sussurrò e io come al solito rabbrividii.. aveva ragione da vendere..
Vediamo, come opsione abbiamo..
Fratello e sorella
Fidanzati
Cugini o parenti
Sposi...Poi non saprei..altre idee?

continuò.. lo guardai negli occhi per qualche istante..poi rovistai nelle tasche dei pantaloni per tirarne fuori un foglio..erano i miei dati falsi.. fatti tempo prima...
Questi sono i miei documenti dissi..
Poi lo guardai più attentamente..
Fratello e sorella sarebbe da scartare...penso che perfino i bambini si accorgerebbero che non sia così..
sussurrai..
Cugini o parenti anche...
Sposi mi sembra un pò strano da dire...potrebbe sembrare strano che due ragazzi "così giovani" siano già sposati..
Fidanzati.. potrebbe andare..

dissi infine... pensando bene a quell'idea... anche se stargli così vicino cominciava a darmi alla testa.
 
Top
Sara.80
view post Posted on 18/10/2009, 11:43






I documenti li aveva, quindi era tutto a posto...
Perfetto, andata per i fidanzati...le dissi stringendola...ah, dimenticavo...I fidanzati prima o poi si sposano eh...la stuzzicai...Non pensavo certo a sposarla...ancora...ma mi piaceva vedere le sue reazioni...
Poi infilai le mie dita tra i suoi capelli e la attirai dolcemente a me...
Penso che mi piacerà vivere qui...con te!!! le soffiai prima di poggiare le mie labbra sulle sue...dolcemente...
<<ops, ehm, chedo scusa...dove preferite il letto?>>...ci interruppe uno degli operai...
Mi staccai svogliato dalle sue labbra, e la sollevai alzandomi...
Saliamo subito...risposi...
Poi con un bacio leggero sule labbra le dissi...Vieni, andiamo...

>>>continua in>>>casa ermes e chastity-camera da letto
 
Top
okkioniblu91
view post Posted on 18/10/2009, 11:51






Perfetto, andata per i fidanzati...

Disse stringendomi a se...
ah, dimenticavo...I fidanzati prima o poi si sposano eh...
Mi stuzzicò.. ruotai gli occhi al cielo.. mentre infilava le dita tra i miei capelli e mi avvicinava dolcemente a se..
Penso che mi piacerà vivere qui...con te!!!
Soffiò prima di poggiare dolcemente le sue labbra sulle mie... riecco il tremolio alle gambe..per fortuna che ero seduta sopra le sue.. stavo per cingergli il collo con le braccia quando qualcuno ci interruppe.
<<ops, ehm, chedo scusa...dove preferite il letto?>>
Era un operaio.. proprio oraa!!!! uff!!, pensai mentre Ermes si staccò..con riluttanza e mi sollevò per potersi alzare.
Saliamo subito...
Disse non appena fu in piedi, mi baciò leggero.
Vieni, andiamo...
disse, accennai un sorriso...
Si..andiamo..

>>>continua in>>>casa ermes e chastity-camera da letto






 
Top
Sara.80
view post Posted on 24/10/2009, 22:05






<<<continua da<<<ospedale e centro città-città

Arrivammo a casa dopo aver passeggiato mano nella mano...
Appena varcai la soglia di casa mi salii un brivido nella schiena, sentivo l'odore di cloro della piscina...
Sorrisi ripensando all'amore...
Vieni, sediamoci sul divano...devi ancora scartare il tuo regalo...Oro puoi farlo...le dissi con un sorriso sghembo...
 
Top
okkioniblu91
view post Posted on 24/10/2009, 22:27




<<<continua da<<<ospedale e centro città-città



Dopo una bella passeggiata mano nella mano tornammo a casa..
Aprimmo la porta ed entrammo, mi guardai attorno, ancora un pò spaesata e meravigliata.. finalmente una casa..
con la coda dell'occhio lo vidi sorridere..
Vieni, sediamoci sul divano...devi ancora scartare il tuo regalo...Oro puoi farlo...
disse, giusto il regalo.. lanciai un occhiata verso la busta a tracolla del mio braccio, a giudicare da dove era entrato.. doveva essere qualcosa di malizioso....
mmh..
dissi per poi sorridergli... mi chiedevo cosa serbasse.. poi lo presi per mano e mi avviai verso il bel divano infondo..
mi sedetti e lo aprii, rimasi un attimo così a guardare il completo intimo di satin nero.. e gli lanciai un occhiata..
miiii se avessi potuto arrossire.. avrei fatto invidia ai peperoncini messicani..
mi schiarii la voce.. in imbarazzo.. prendendo a giocherellare con i riccioli ai lati del mio viso...
mi mordicchiai il labbro inferiore..
uhm.. e questo..
dissi giocherellando con il manico del pacchetto...
quando dovrei indossarlo?..
chiesi.. un pò impacciata..
 
Top
Sara.80
view post Posted on 24/10/2009, 22:47






Mi prese la mano e ci sedemmo sul divano...Tirò fuori il pacchetto dalla borsa e lo scartò...
Sorrisi rumorosamente quando vidi i suoi occhi spalancarsi alla vista del mini completo in Satin nero...
Si schiarì più volte la voce prima di parlare...
<<uhm.. e questo..
quando dovrei indossarlo?..>>disse in vistoso imbarazzo...
Prima di tutto...ti piace?le dissi fermandole le mani, agitava anche me...
Poi, devi decidere tu quando indossarlo...E...rilassati, è solo per farmi perdonare delle mutandine di prima...
Le dissi mordendomi il labbro inferiore...Morivo al solo pensiero...
E comunque se non ti piace possiamo fargli fare la stessa fine...le dissi ancora malizioso...
 
Top
okkioniblu91
view post Posted on 24/10/2009, 23:00






Prima di tutto...ti piace?

chiese fermandomi le mani.. purtroppo era un vizio quando ero agitata...quello di giocherellare con i capelli..
Poi, devi decidere tu quando indossarlo...E...rilassati, è solo per farmi perdonare delle mutandine di prima...
aggiunse mordendosi il labbro inferiore.. dannatamente bello anche solo in quel piccolo gesto..
come diamine facevo a rilassarmi con un angelo simile di fronte.. ????....
E comunque se non ti piace possiamo fargli fare la stessa fine...
contiuò ancora malizioso...
Il mio stomaco sussultò.. mi ricordavo eccome..
bhe.. a piacermi..si che mi piace..
dissi infretta.. accidenti a me.. stavo cominciando a farneticare.. gli lanciai un occhiata..

 
Top
Sara.80
view post Posted on 24/10/2009, 23:05






Hey che c'è?...Tesoro parla, mi fai stare in pensiero...
Non la capivo, come poteva essere addirittura più nervosa di prima?...
Forse ho sbagliato qualcosa prima...Non sei stata bene con me?...
Ripensai a tutto ciò che era accaduto, e mi sembrava che lei fosse stata bene con me, ma ora avevo qualche dubbio...
La guardai negli occhi intensamente, in attesa...
 
Top
okkioniblu91
view post Posted on 24/10/2009, 23:10






Hey che c'è?...Tesoro parla, mi fai stare in pensiero...
Forse ho sbagliato qualcosa prima...Non sei stata bene con me?...
Chiese.. sembrava dubbioso e in pensiero...
scossi subito il capo..
è che...
mi morsi il labbro...
no.. assolutamente.. sei stato fin troppo meraviglioso...sono fatta così accidenti!.. sei così dannatamente attraente da mozzarmi il respiro...e proprio perchè sei così che mi intimidisci.... proprio perchè mi piaci..
cominciai a farneticare, non volevo che fraintendesse..
Si che sono stata bene conte.. sto bene con te.. davvero..
aggiunsi per poi poggiargli una mano sulla sua e stringendola...
ero propro una stupida a volte..mi comportavo come una bambina di dieci anni..
 
Top
Sara.80
view post Posted on 24/10/2009, 23:18






<<è che...
no.. assolutamente.. sei stato fin troppo meraviglioso...sono fatta così accidenti!.. sei così dannatamente attraente da mozzarmi il respiro...e proprio perchè sei così che mi intimidisci.... proprio perchè mi piaci..
Si che sono stata bene con te.. sto bene con te.. davvero..>>disse d'un fiato...
Scusami, faccio fatica a capirti...Non dovresti saltarmi addosso se provi questo per me?...chiesi confuso...
Ora dovrebbe sentirsi al sicuro...Pensavo coi miei gesti di averla rassicurata, ma a quanto pareva non era così...
Mi dispiace, scusami...sto forzando ancora la mano...Sono un idiota...Sai che facciamo?...Corro subito al negozio e ti compro un pigiamone...dissi ridendo per sdrammatizzare...
Non sapevo cosa fare...mi confondeva...Si sarebbe mai lasciata andare con me?...si sarebbe mai fidata?
 
Top
okkioniblu91
view post Posted on 24/10/2009, 23:28






Scusami, faccio fatica a capirti...Non dovresti saltarmi addosso se provi questo per me?
chiese, ovviamente confuso.. a volte facevo venire mal di testa perfino a me.. figurati a lui.. mi sentivo davvero un idiota..
frustrata incrociai le braccia al petto.. mordicchiandomi il labbro inferiore..
Mi dispiace, scusami...sto forzando ancora la mano...Sono un idiota...Sai che facciamo?...Corro subito al negozio e ti compro un pigiamone...
scherzò ridendo come a voler sdrammatizzare la cosa..
mi sentii in colpa per quell'espressione confusa.. non ero mai stata brava a relazionarmi con gli altri e quello era il risultato.
attirai le gambe al petto e le circondai con le braccia, poggiando il mento sulle ginocchia..
sbuffai..
non riesco mai a farmi capire..
borbottai..
Quando una persona mi piace..beh non posso dirlo con esattezza perchè non ho mai provato nulla di simile per qualcuno.. e visto che è proprio..be ecco..la prima volta.. e non sono abituata.. mi sento spaesata.. ed è tutto così meraviglioso.. Ermes.. Tu mi piaci da morire chiaro?
disi dopo..con più calma.. volevo farglielo capire..
 
Top
50 replies since 17/10/2009, 20:44   297 views
  Share