Camera da letto

« Older   Newer »
  Share  
Sara.80
view post Posted on 20/10/2009, 17:57






<<<continua da<<<bosco-radura-amandoti

Corremmo fianco a fianco per tutto il tragitto...
Entrammo in casa mano nella mano, adoravo quella casetta fatta su misura per noi...Mi diressi in camera e appena entrai, come mi succedeva spesso, ripensai all'isola Esme...
Esme aveva infatti ricreato la stessa atmosfera e lo stesso ambiente della sua isola...Era meraviglioso...
Mi diressi nell'enorme cabina armadio che Alice aveva imposto di mettere, presi un paio di vecchi jeans e una maglietta blu...Edward adorava quel colore su di me...
Poi mi voltai e lo guardai rivestirsi...
Era ancora e sarebbe stato sempre la cosa più bella che io avessi mai visto...
 
Top
annthequeen
view post Posted on 21/10/2009, 11:17






In un batter d'occhio arrivammo a casa...
Bella si diresse verso la cabina armadio e si infilò un paio di jeans e una maglietta blu...
Le sorrisi, sapeva che avevo un debole per come quel colore si posasse sulla sua pelle...
mi avvicinai....sembrava una dea....le acarezzai il viso e scelsi anhe io i miei vestiti....un jeans e un pullover bianco....
mi voltai verso di lei e dissi
andiamo?
 
Top
Sara.80
view post Posted on 21/10/2009, 11:29






Andiamo...risposi ammirandolo...
Il mio miracolo personale...
Poi posai le mia labbra sulle sue per un istante prima di prendergli la mano e iniziare a correre...

>>>continua in>>>casa cullen-salotto
 
Top
annthequeen
view post Posted on 21/10/2009, 14:52






Andiamo..
rispose
Posò le labbra sulle mie per un istante poi mi prese la mano e cominciammo a correre...

>>>continua in>>>casa cullen-salotto
 
Top
annthequeen
view post Posted on 14/4/2010, 11:01




continua da casa cullen-salotto



Entrai in stanza, aprii l'enorme armadio e indugiai sullo smoking da indossare...
decisi di mettere quello blu scuro...a Bella sarebbe piaciuto...
lo indossai e mi precipitai dalla mia amata...
chissa come se la sta cavando con alice... pensai divertito

continua--casa cullen-camere alice e jasper
 
Top
Sara.80
view post Posted on 6/8/2010, 15:48




<<<continua da<<<casa cullen-salotto

Bella~
iniziai a correre certa che Edward mi avrebbe seguito...
vediamo chi vince lumaca...dissi prendendolo in giro e iniziando a correre più veloce che potevo, schivando gli alberi con facilità e precisione...
arrivammo a casa pochi minuti dopo, come sempre aperta, entrai schizzando in camera da letto e mi spogliai mentre aspettavo che arrivasse...
quando entrò mi trovò al centro della stanza, in completo intimo, sorridente...
 
Top
annthequeen
view post Posted on 6/8/2010, 16:15




Edward~
Presi a correre con lei ma sfidandomi cominciò ad accellarare giungendo per prima a casa...io rallentai per permetterle di prepararsi...volevo vederla in tutta la sua bellezza...entrai in casa lentamente e raggiunsi la nostra camera...lei era li bella come non mai..li tutta per me..solo per me...il desiderio ardeva e fui impossessato dalla passione..mi trovai subito tra le sue braccia..strappando l'intimo che indossava Al diavolo Alice.. mormarai sorridendo...ti voglio come non mai Bella! dissi poi guardandola negli occhi


continuain---the lovers---casa edward e bella---camera da letto
 
Top
6 replies since 20/10/2009, 17:57   137 views
  Share